Iscriviti alla nostra newsletter e rimani sempre aggiornato!
Contatti
Via Duilio, 97 - 96013 Carlentini (SR)
Tel. +39 095 883 89 50
Email: info@ibleaserviziterritoriali.it
Pec: ibleaservizi@cgn.legalmail.it
Iblea Servizi Territoriali Soc. Coop. Sociale ETS: servizi e progetti domiciliari, territoriali e di accoglienza residenziale, innovativi e diversificati.
Copyright © Iblea Servizi Territoriali. Tutti i diritti riservati - Sito realizzato da FLAZIO EXPERIENCE
QUALITÀ
Certificazioni,
Premi e Riconoscimenti
"...una struttura organizzativa orientata alla qualità e al soddisfacimento dei bisogni e delle attese dei propri stakeholder."
Per la Iblea Servizi Territoriali Soc. Coop. Sociale ETS qualità significa garantire standard elevati:
La Cooperativa è certificata a norma EN ISO 9001:2015, uno strumento riconosciuto a livello mondiale per la certificazione del sistema di gestione per la qualità, che garantisce la competenza di un'organizzazione nel gestire le proprie risorse e processi produttivi grazie ad una struttura definita, con l'obiettivo di assicurare la soddisfazione finale dei suoi stakeholder, impegnandosi ad un costante miglioramento di tale capacità. Viene rilasciata da un Organismo di Certificazione accreditato che analizza, mediante verifiche ispettive, i requisiti iniziali e vigila per assicurare che nel tempo le caratteristiche del sistema di gestione per la qualità rimangano inalterate.
Per la certificazione di qualità, il partner di Iblea Servizi Territoriali è:
SI CERT S.A.G.L.
A novembre 2020 ha anche ottenuto la “certificazione del sistema di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro” a norma ISO 45001 : 2018.
CLICCA PER SCARICARE LE CERTIFICAZIONI
Premi e riconoscimeni
CLICCA PER SCARICARE L'ATTESTATO
In tre diverse edizioni (2019, 2022 e 2023), l’UNHCR – Agenzia ONU per i Rifugiati ha conferito il Premio "WE WELCOME" alla Iblea Servizi Territoriali Soc. Coop. Sociale quale riconoscimento
“… per il rilevante impegno dimostrato nell'attuazione di interventi specifici per l'inserimento lavorativo dei rifugiati e per la promozione di una società inclusiva."